Domani sera le ragazze della Padrin Mosele di serie D saranno impegnate a Crespano del Grappa (TV) contro la Valle d’Agrò Crespano per cercare di ritrovare il sorriso dopo l’opaca prestazione della scorsa settimana, quando il Cassola ha espugnato il PalaRewatt nel derby vicentino.
Il Crespano sta affrontando il suo primo campionato regionale, dopo aver ottenuto la promozione dalla prima divisione lo scorso anno, ed è una formazione con un mix di esperienza e gioventù. Le trevigiane hanno conquistato un punto alla prima giornata, ma per fare pronostici guardando la classifica è troppo presto, visto che siamo appena alla terza giornata di campionato.
Coach Feltrin non potrà ancora contare sull’apporto di Stefania Vigliaroni, che probabilmente potrà essere impegnata dalla prossima settimana, mentre avrà a disposizione Erika De Mas, unica over 16 del gruppo, visto che la Novello Cama Edil di B2 giocherà domenica.
In settimana le biancorosse hanno disputato dei buoni allenamenti e la speranza è quella di vederne i frutti durante la partita.
“I nostri obiettivi sono sempre gli stessi (la crescita delle atlete e la salvezza) – dichiara il direttore sportivo Claudio Bianchi – e si va quindi avanti di partita in partita cercando di raccogliere il più possibile”.
L’appuntamento per Valle d’Agrò Crespano – Padrin Mosele Vicenza è per domani, sabato, alle 20.00 nella palestra comunale di Crespano.