Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiDopo aver conquistato i primi punti casalinghi, la Padrin Mosele Vicenza è pronta alla trasferta di domani a Padova, dove affronterà l’Universal Sirio.
La formazione patavina occupa il penultimo posto in classifica con tre punti, tre in meno delle giovani biancorosse di Feltrin che si trovano nel mezzo; una ghiotta occasione, quindi, per Vicenza, anche se non si deve commettere l’errore di sottovalutare le avversarie.
La settimana è trascorsa in modo abbastanza tranquillo per la Padrin Mosele, che ha ormai recuperato al 100% Stefania Vigliaroni; nonostante questo, però, domani la squadra potrà contare ancora una volta anche dell’apporto di Erika De Mas. La formazione che scenderà in campo a Padova è ancora in fase di definizione e si conoscerà solamente dopo l’allenamento di questa sera; l’unico nome noto è quello di Arianna Mapelli, che dirigerà il gioco in cabina di regia, vista la convocazione con la Novello Cama Edil di B2 di Teresa Bernabè. Con Mapelli al palleggio, la formazione biancorossa sarà ulteriormente ringiovanita, visto che l’alzatrice biancorossa ha un anno in meno rispetto alla sua compagna di reparto.
La Padrin Mosele Vicenza scenderà in campo contro l’Universal Sirio domani alle 19.00 nella palestra comunale (Ponte Brenta) di Padova.