È tornata al lavoro nella giornata di martedì la CBF Balducci HR Macerata: le arancionere sono alle prese con la sesta e penultima settimana di preparazione pre-season. Il via ufficiale al campionato, infatti, si avvicina sempre più con l’appuntamento già fissato per sabato 5 ottobre (ore 17) al PalaRadi di Cremona, quando Fiesoli e compagne affronteranno Casalmaggiore nella prima giornata di andata di Regular Season.
Prima dell’esordio in Serie A2 Tigotà 24-25, però, c’è un programma l’ultimo test pre-campionato: domenica 29 settembre (ore 16) le ragazze guidate da coach Valerio Lionetti effettueranno un allenamento congiunto sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, ricambiando così la visita fatta dalle romagnole a Macerata sabato scorso. Un appuntamento importante con una formazione dello stesso girone delle arancionere per finire di testare al meglio i meccanismi di gioco e valutare i progressi.
Nel corso della settimana la CBF Balducci HR lavorerà al palasport Fontescodella di Macerata, tra due sedute di pesi al mattino e sei allenamenti di tecnica (tutti i pomeriggi fino a sabato e giovedì mattina).
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 23 A DOMENICA 29 SETTEMBRE
Lunedì: Riposo
Martedì: Sala pesi – Tecnica (h. 17.30)
Mercoledì: Riposo – Tecnica (h. 14.30)
Giovedì: Tecnica (h. 9.15) – Tecnica (h. 17.30)
Venerdì: Sala pesi – Tecnica (h. 15.00)
Sabato: Riposo – Tecnica (h. 17.30)
Domenica: Test con San Giovanni @ Banca Macerata Forum (h. 16.00)