
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiÈ tornata al lavoro nella giornata di martedì la CBF Balducci HR Macerata: le arancionere sono alle prese con la sesta e penultima settimana di preparazione pre-season. Il via ufficiale al campionato, infatti, si avvicina sempre più con l’appuntamento già fissato per sabato 5 ottobre (ore 17) al PalaRadi di Cremona, quando Fiesoli e compagne affronteranno Casalmaggiore nella prima giornata di andata di Regular Season.
Prima dell’esordio in Serie A2 Tigotà 24-25, però, c’è un programma l’ultimo test pre-campionato: domenica 29 settembre (ore 16) le ragazze guidate da coach Valerio Lionetti effettueranno un allenamento congiunto sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, ricambiando così la visita fatta dalle romagnole a Macerata sabato scorso. Un appuntamento importante con una formazione dello stesso girone delle arancionere per finire di testare al meglio i meccanismi di gioco e valutare i progressi.
Nel corso della settimana la CBF Balducci HR lavorerà al palasport Fontescodella di Macerata, tra due sedute di pesi al mattino e sei allenamenti di tecnica (tutti i pomeriggi fino a sabato e giovedì mattina).
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 23 A DOMENICA 29 SETTEMBRE
Lunedì: Riposo
Martedì: Sala pesi – Tecnica (h. 17.30)
Mercoledì: Riposo – Tecnica (h. 14.30)
Giovedì: Tecnica (h. 9.15) – Tecnica (h. 17.30)
Venerdì: Sala pesi – Tecnica (h. 15.00)
Sabato: Riposo – Tecnica (h. 17.30)
Domenica: Test con San Giovanni @ Banca Macerata Forum (h. 16.00)