SETTIMANA IMPORTANTE PER LA METODO INFOPLUS ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON FORLI´
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2003

SETTIMANA IMPORTANTE PER LA METODO INFOPLUS ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON FORLI´

Cuccarini: Incontro decisivo per la stagione regolare

DOMANI VALENTINA FIORIN IN CHAT

MERCOLEDI´ JANINA SU RADIO PLANET

Inizia per la Metodo Infoplus Vicenza una settimana cruciale, che si concluderà con l´incontro di Forlì con l´Icot Tec, che potrà dire molto, se non proprio tutto, sulla posizione esatta di classifica della formazione berica in questa stagione. Una stagione a volte travagliata, ma che tutte le giocatrici di Giuseppe Cuccarini hanno saputo affrontare nella maniera più adatta per superare i problemi: lavorando in palestra con impegno.

E´ lo stesso tecnico a sottolineare l´importanza dell´incontro: “Si tratta di una partita decisiva per la stagione regolare: vincendo ci sarebbero buone possibilità di finire al sesto posto, altrimenti sarà tutto più difficile. Anche se poi non c´è mai nulla di scontato”. Cuccarini è soddisfatto della settimana che ha preceduto la sosta di campionato: “Abbiamo potuto lavorare su alcune situazioni di gioco che erano riuscite meno – spiega – Inoltra abbiamo sfruttato la settimana anche per lavorare maggiormente sul piano puramente fisico”. A Forlì comunque la Metodo Infoplus dovrà fare attenzione: “Loro sono una squadra molto più esperta rispetto a noi – continua Cuccarini – Inoltre possono contare sul fatto di giocare in casa. Noi vogliamo riprendere a giocare come abbiamo fatto nell´ultimo periodo: abbiamo delle chance, vogliamo giocarcele. L´importante come sempre è uscire dal campo a testa alta, sapendo di aver dato tutto, come vado ripetendo da sempre”.

La settimana, come ormai d´abitudine, prevede anche due importanti appuntamenti dedicati ai tifosi biancorossoneri. Domani sera alle 21 Valentina Fiorin sarà in chat (come sempre sul sito www.vicenzavolley.it), mentre mercoledì, dalle 20.30, appuntamento su Radio Planet (97.7-103.7) con la versione radiofonica di Volley Time Out. In studio con Ivano Visonà Janina, la simpaticissima centrale brasiliana della Metodo Infoplus

Ufficio Stampa Volley Focus

Visualizza sponsor