Settore giovanile: il programma delle squadre dell’Esperia Cremona
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2008

Ricco e intenso il programma delle giovanili in casa Esperia Cremona fra oggi pomeriggio e domani mattina nei turni dei rispettivi campionati.

Serie D

La formazione di Serie D allenata da Matteo D’Auria e Roberta Colombo, aderente al Progetto Giovane, istituito dal comitato regionale lombardo, dopo aver conquistato il primo set stagionale, cerca conferme, stasera sul difficile terreno del Cus Pavia.

2^Divisione

Scontro al vertice per la 2^Divisione di coach Caccialanza che affronterà alla palestra Boschetto alle ore 17.00, la Conad Casalmaggiore di Paolo Vecchi. Entrambe a punteggio pieno (la Conad però ha già disputato il turno di riposo) e nessuna ha ancora perso un set: presupposti per un grande spettacolo. Una vittoria potrebbe lanciare a vele spiegate Elisa Tromba e compagne verso il vertice della classifica del raggruppamento.

Under 16

L’Under 16 affronterà nel derby il Corona Volley, cercando di riscattare la pessima prestazione dell’esordio del torneo contro la Libertas Piceleo. Cariche e motivate le ragazze di D’Auria sono convinte di poter ottenere un buon risultato contro le cugine.

Under 14

Seconda gara in campionato per l’Under 14 di Bruno Guerreschi, che dopo il vincente esordio, vorrà centrare un’altra vittoria, magari con qualche miglioramento tecnico, contro la Finim 3 Soresina.

Visualizza sponsor