Settore giovanile: impegno internazionale per l’Anderlini&Sassuolo Volley Under 15
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2008

Scatta anche quest’anno la stagione torneistica internazionale della Scuola di Pallavolo Anderlini.
Il prossimo week end vedrà infatti impegnata all’estero l’Under 15 Femminile Anderlini & Sassuolo Volley.
La squadra di Mister Mazzucchi parteciperà alla VII edizione del torneo interazionale del Sc Thimister Herve, intitolato da questa edizione a Renè Dusyens, un caro amico della SdP recentemente scomparso ed al quale saranno presenti anche una selezione di Liegi, il Berlin e diverse squadre belghe oltre alle padroni di casa del Thimister.

Primo impegno ufficiale per la B2 Femminile che inizierà il proprio cammino nella Coppa Italia di Serie B, Sabato 6 Settembre alle 18.00 a Sassuolo presso il PalaPaganelli nel derby contro il Finale Emilia.

Si sono aperte le iscrizioni ai Centri di Avviamento alla Pallavolo.
Fino al 12 Settembre le istruttrici saranno a disposizione presso il Palanderlini dalle 17 alle 19 per fornire tutte le informazioni del caso.
Come già negli scorsi anni, i corsi prenderanno avvio parallelamente all’inizio dell’attività scolastica e quindi a partire dal 15 Settembre presso le tradizionali strutture utilizzate dalla S.di P.Anderlini, e cioè Pisano, Don Milani, Pol. Gino Pini, Pol. Modena Est, Casa Famiglia, oltre al già citato Palanderlini.

Visualizza sponsor