Foto Marco Marengo
Domenica la formazione dell’Lpm Bam Mondovì è chiamata alla difficile trasferta a S.G.Marignano. Una sfida in vetta alla classifica tra la prima e la seconda forza della stagione. Tre punti in palio che sono davvero oro, per entrambe le squadre. Due soli punti distanziano infatti Marignano dalla capolista Mondovì e tutto può davvero succedere.
I tifosi di ambe le squadre hanno ancora negli occhi la finale di Coppa Italia che ha visto affrontarsi proprio questi due team. Ad imporsi ed alzare l’ambito trofeo è stata la Battistelli, dopo un match intenso e ricco di emozioni.
“Ovviamente vediamo questa gara come una rivincita della Coppa Italia” – commenta Erblira Bici , grande protagonista dell’Lpm Bam Mondovì – “Ad essere sinceri, anche se non è una finale, questa gara è importantissima per l’esito del campionato. I precedenti nella stagione regolare parlano a nostro favore: nel girone di andata e anche lo scorso anno abbiamo avuto la meglio. Arriviamo inoltre dalla vittoria con Perugia, che ci ha fatto continuare a credere nella nostra corsa per il campionato. Per questo credo che faremo il massimo e daremo tutto in campo!”
Nei giorni scorsi “Era” ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte del Comitato Olimpico Albenese: la giovane atleta è stata scelta tra i 10 sportivi dell’anno nel suo Paese. “Vorrei dedicare questo premio solo ed esclusivamente alla mia famiglia, che mi è sempre stata accanto, credendo in me e sopportandomi tantissimo.” – dichiara l’opposto dell’Lpm Bam Mondovì.
Le pumine scenderanno dunque in campo al Palasport di S.G.Marignano domenica, fischio d’inizio ore 17.00, per quello che è sicuramente il bigmatch della giornata. Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sul canale Facebook “Siamo Live”.
www.lpmpallavolo.it