Montecchio Maggiore 11 aprile 2021
Battaglia all’ultimo sangue oggi per le ragazze del S.lle Ramonda-Ipag che scenderanno in campo a Montale per giocarsi, probabilmente, la partita più importante del campionato in vista della salvezza.
Commentano così la gara mister Fangareggi e Isabella Monaco.
“Chiaramente per noi questa è una partita importante perché giochiamo contro la nostra diretta rivale per la salvezza.” – dice Fangareggi- “Sappiamo che hanno dei buoni attaccanti, ma soprattutto hanno, rispetto a noi, giocatrici con molta esperienza. Noi dovremo essere incisive in battuta per provare a limitare il loro attacco e il loro gioco. Nelle ultime partite abbiamo ottenuto punti importanti e onestamente siamo determinati ad ottenere i punti che ci mancano per il nostro obbiettivo finale che è la salvezza”.
“Questa Domenica affronteremo un match importante contro Montale,” – dice Monaco- “Siamo molto concentrate in questo periodo e stiamo lavorando molto, e il risultato contro Busto lo dimostra. Ora cercheremo di portare a casa il risultato sia per noi stesse sia per la società e per i tifosi. Non sarà sicuramente una partita facile, ma questo è il momento di mettersi in gioco e dimostrare tutto il nostro valore”.