Shock Absorber nuovo partner di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2008

Shock Absorber, il marchio leader dell’intimo sportivo femminile, conferma la sua vicinanza al movimento del volley rosa inaugurando il rapporto con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Dopo l’avvio della partnership con la Nazionale Italiana, scenderà in campo insieme alle giocatrici dei Campionati di Serie A1 e A2, in qualità di “Reggiseno ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile”.
Sarà quindi l’8 ottobre, in occasione della Supercoppa Italiana in programma a Pesaro, la data del debutto della partnership. In virtù del nuovo accordo Shock Absorber acquisirà anche importanti spazi di visibilità durante gli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
E sono proprio le protagoniste di questo sport, caratterizzato da continue sollecitazioni dinamiche, ad apprezzare al massimo le qualità e le innovazioni tecnologiche dei reggiseni Shock Absorber.
I test biomeccanici condotti a Londra dal S.A.S.I. (Shock Absorber Sports Institute) hanno infatti dimostrato che questi reggiseni riducono del 74% il movimento del seno evitandone il rilassamento e proteggendolo nel lungo periodo da danni irreversibili.
Ogni donna, combinando la misura del proprio seno e l’intensità dello sport praticato, può trovare il suo reggiseno sportivo ideale tra i quattro livelli di supporto Shock Absorber.
“Mi auguro – spiega Patrizia Albano, Brand Manager della Branded Apparel Italia – che il nostro reggiseno sia d’aiuto alle atlete del Campionato Italiano per garantire loro il massimo comfort e la necessaria protezione per tutta la durata del campionato”.
Per conoscere in maniera più dettagliata le qualità e la gamma prodotti di Shock Absorber è possibile visitare il sito dedicato all’indirizzo www.shockabsorber.it.

Visualizza sponsor