Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiArriva Conegliano al PalaNorda e si chiude la Regular Season. Nel match in programma alle 20.30 di sabato, sia la Foppapedretti che le venete non avranno niente da chiedere alla classifica, entrambe sono infatti già certe della quarta e della prima posizione, e potranno così mettere in scena una gara di puro spettacolo. Aspettando che il ventiduesimo turno di Campionato decida il loro futuro. La Foppapedretti aspetterà di conoscere il nome della quinta classificata che andrà ad incontrare nei Quarti di Finale (al via il 7 e 8 aprile), Conegliano sarà invece costretta a una doppia attesa: quella per conoscere il nomi della ottava e nona classificata che andranno poi a loro volta a scontrarsi negli Ottavi di Finale.
E’ Miriam Sylla a presentare il match, con una certezza: “Se fossi nel pubblico avrei già comprato il biglietto, perché sono certa che sarà una sfida che emozionerà”.
“Una partita che ci metterà alla prova – continua Miriam – Un’altra durissima prova per noi. Ma potremmo anche divertirci perché sappiamo che quando si gioca con squadre così forti vieni portato a lottare ancora di più”.
qui la video intervista integrale
ARBITRI. Sandro La Micela e Alessandro Cerra
BIGLIETTERIA E STORE. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino a 5 ore prima dell’inizio del match. La Biglietteria del PalaNorda e lo sportello Accrediti apriranno alle 19. Alla stessa ora sarà possibile l’accesso alle tribune e all’Official Store Rossoblù, sempre più ricco di abbigliamento griffato Foppapedretti: t shirt, felpe e maglie gara ufficiali.
COME SEGUIRE IL MATCH. lvftv.com trasmetterà la diretta streaming per abbonati, mentre volleybergamo.it garantirà aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto. Live tweet in diretta dal profilo Twitter del Volley Bergamo, collegamenti anche su Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda (si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.) e scatti esclusivi sui profili Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo.
Lunedì alle 21.30 la differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).
La Formula e le Date dei Play Off Scudetto
IL PROGRAMMA DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA
Sabato 25 marzo, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Unet Yamamay Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Sabato 25 marzo, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Imoco Volley Conegliano
Metalleghe Montichiari – Pomì Casalmaggiore
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Sudtirol Bolzano
Savino Del Bene Scandicci – Il Bisonte Firenze
Club Italia Crai – Saugella Team Monza
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 53, Pomì Casalmaggiore 46, Igor Gorgonzola Novara 44, Foppapedretti Bergamo 37, Savino Del Bene Scandicci 32, Liu Jo Nordmeccanica Modena 31, Sudtirol Bolzano 31, Unet Yamamay Busto Arsizio 30, Il Bisonte Firenze 28, Saugella Team Monza 19, Metalleghe Montichiari 17, Club Italia Crai 10.
la classifica nel dettaglio
foto rubin/lvf