Eurotek Uyba Busto Arsizio
21/01/2025
Domenica arriva Milano: arena verso il sold-out!
Dopo il tour de force della scorsa settimana la Eurotek UYBA inizia una settimana senza turni infrasettimanale ma che sarà da preludio ad un vero t...
LeggiCome da tradizione la Prosecco DOC Imoco Volley oltre all’attività di vertice prosegue il suo lavoro in profondità sul territorio, dedicandosi allo sviluppo e alla collaborazone con le società pallavolistiche vestendo a nuovo il progetto “Next Gen”. Nuovi corsi e aggiornamenti per tecnici e addetti ai lavori, nuove opportunità e promozioni dedicate ai tesserati delle società del territorio che decideranno di legarsi al mondo delle Pantere per crescere.
Il primo servizio sarà quello degli aggiornamenti, su piattaforma ZOOM e in presenza, per i tecnici, ma anche per dirigenti desiderosi di un confronto o semplicemente alla ricerca di un miglioramento nel proprio ruolo. Si inizia alla grande nel mese di novembre con la lezione di un vero e proprio “guru” del volley, Angelo Lorenzetti il coach quattro volte campione d’Italia attualmente sulla panchina di Perugia con una lezione dal titolo “Lo staff e i porcospini”, per poi proseguire a dicembre con il dottore commercialista esperto in fiscalità dello sport Giusi Cenedese (tema: “La riforma dello sport: aggiornamenti e adeguamenti”) e a gennaio con Stefano Gregoris, il tecnico campione d’Italia Under 18 con la Cortina Express Imoco Volley, che parlerà di “La ricezione: dalle priorità tecniche ai sistemi di gioco”.
In primavera in presenza al Palaverde andrà in scena il tradizionale “clinic” al Palaverde con Daniele Santarelli, Valerio Lionetti e lo staff Prosecco DOC Imoco Volley, e per finire la stagione è previsto l’aggiornamento per il Volley S3.
Oltre a questo, si allarga la possibilità di portare un tecnico del settore giovanile gialloblù nei propri impianti per consigli e lezioni, o di assistere agli allenamenti delle panterine che tante soddisfazioni hanno regalato nelle ultime stagioni in quanto a crescita personale e traguardi raggiunti.
Le Pantere inoltre aspettano anche i tesserati delle società affiliate a Next Gen al Palaverde per le partite di campionato con convenzioni e tariffe super scontate con promozioni dedicate previste anche per gli acquisti di abbigliamento ufficiale Joma e per la partecipazione ai camp estivi per le giovani tesserate. Come affiliarsi al mondo Next Gen? Info: tel. 376 1693593, e-mail nextgen@imocovolley.it