Nuovo turno, nuova partenza. Dopo la sfida infrasettimanale giocata a Treviso contro Conegliano, la Zanetti Bergamo si prepara per la trasferta che la porterà, domenica alle 17, a incontrare la Millenium Brescia nel PalaGeorge di Montichiari.
“Le partite più ‘strong’ le abbiamo affrontate, adesso dobbiamo mettercela tutta per cercare di portare a casa un po’ di punti, che ci servono per la motivazione e per continuare a lavorare bene” ha sottolineato Lucia Imperiali, ai microfoni di Radio 2.0, al termine della gara con Conegliano che aveva visto il suo debutto da libero titolare.
In attesa di conoscere la risposta della Corte Sportiva d’Appello al reclamo per la squalifica di due giornate inflitte a Imma Sirressi, la Zanetti è tornata in palestra per preparare la nuova sfida: doppia seduta venerdì, rifinitura e riunione tecnica sabato, partenza per Montichiari nella mattinata di domenica.
L’avversaria di turno, la formazione bresciana neopromossa in A1, naviga a quota 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie ottenute a spese di Filottrano, Firenze e Club Italia e di una sconfitta al tie break arrivata proprio nell’ultima sfida di campionato contro Cuneo.
ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Maurina Sessolo e Maurizio Canessa. Al Video Check Eleonora Spartà.
TV, RADIO e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Brescia e Zanetti, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it. E in diretta anche il commento di Radio 2.0, Media Partner della Zanetti Bergamo.
Dalle 17 di domenica, la sfida sarà anche trasmessa in diretta streaming per abbonati da lvftv.com: tutta la Samsung Volley Cup è su LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che propone ai suoi abbonati tutti i match della corsa allo Scudetto e il meglio degli eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand, oltre a highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.