Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiDopo l’intesa raggiunta qualche settimana addietro, di comune accordo le parti interessate interrompono il loro rapporto di collaborazione. Decisiva l’eccessiva distanza logistica tra Marsala e Messina.
MESSINA – Si separano le strade tra il Akademia Sant’Anna e Maurizio Buscaino, nominato qualche settimana addietro Direttore Sportivo del club messinese. Protagonista di importanti stagioni del Marsala Volley nella seconda serie nazionale, l’esperto dirigente siciliano si era legato appena qualche settimana fa all’ambizioso progetto del team peloritano. La massima condivisione di intenti tra le due parti, con l’obiettivo di raggiungere già nel breve periodo importanti obiettivi di crescita, ha consentito da subito di stringere una forte intesa. Nonostante ciò, la notevole distanza tra Marsala e Messina ha reso particolarmente complicata l’attuazione delle modalità operative richieste dal ruolo affidato a Buscaino. Pertanto, di comune accordo tra le parti, si è deciso di non proseguire nel rapporto di collaborazione.
Con l’occasione Akademia Sant’Anna porge a Maurizio Buscaino il proprio ringraziamento, augurandogli il meglio per il futuro.