Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiSi torna a casa. Si torna a Bergamo dopo due trasferte consecutive e ravvicinate. Si torna a prendere la rincorsa per spiccare il volo.
La Zanetti Bergamo cerca un nuovo inizio. Dopo la falsa partenza dell’avvio di stagione, si presenta di fronte al suo pubblico con la fame, la voglia e la determinazione di chi vuole cancellare e ricominciare.
A lanciare il grido di battaglia è Rossella Olivotto: “Dovrà essere la partita della svolta, quella che ci farà tornare fiducia nei nostri mezzi e speriamo di esprimere la pallavolo che sappiamo, perché noi sappiamo giocare diversamente, non come le ultime tre partite”.
All’appuntamento di domenica, quando alle 17 il PalaAgnelli sentirà il fischio d’inizio per la quarta di Campionato, risponderà Il Bisonte Firenze, avversario di giornata guidato dall’ex tecnico rossoblù Gianni Caprara. Ex di turno saranno anche Indre Sorokaite e Mina Popovic da un lato, Hannah Tapp dall’altro.
BIGLIETTERIA. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 12 di domenica. Dalle 15.30 di domenica la vendita dei tagliandi nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà possibile accedere alle tribune.
ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Mauro Goitre e Rachela Pristerà. Al VideoCheck Luca Ferrari, al Referto Elettronico Luca Rovagnati.
TV e WEB. La sfida tra Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati da lvftv.com. In diretta anche il commento di Radio 2.0, Media Partner della Zanetti Bergamo.
STORE. Riapre le porte anche lo Store ufficiale del Volley Bergamo. In esclusiva, saranno in vendita la Maglia da Gara 2018|2019, la T Shirt da allenamento e la Felpa della nuova linea creata da Adidas in esclusiva per la Zanetti.
IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA DI REGULAR SEASON
domenica 11 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Savino Del Bene Scandicci – Club Italia Crai
Lardini Filottrano – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Saugella Team Monza – Reale Mutua Fenera Chieri
Pomì Casalmaggiore – Bosca S.Bernardo Cuneo
Zanetti Bergamo – Il Bisonte Firenze
mercoledì 28 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
Riposa: Unet E-Work Busto Arsizio
LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 9; Unet E-Work Busto Arsizio 9; Imoco Volley Conegliano* 6; Savino Del Bene Scandicci 6; Pomi’ Casalmaggiore 6; Banca Valsabbina Millenium Brescia 6; Lardini Filottrano* 3; Il Bisonte Firenze 3; Bosca San Bernardo Cuneo* 3; Saugella Team Monza 3; Club Italia Crai 0; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Zanetti Bergamo 0.
* una partita in meno