Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiMontecchio Maggiore, 23 ottobre 2021
Domenica 24 ottobre, alle ore 15:30, le atlete del Ipag S.lle Ramonda, reduci da una vittoria da tre punti a Vicenza e felici del terzo posto in classifica, tornano a calcare il taraflex del PalaCollodi contro Modica.
Ancora orfane di Bortoli e Mazzon, in fase di recupero, le castellane tornano in campo sicuramente con la voglia di dimostrare ancora il loro valore e la loro grinta.
“Domenica scorsa abbiamo vinto una partita importante dimostrando che siamo in grado di lottare anche contro le difficoltà e contro gli infortuni. Contro Modica resta la nostra condizione “precaria”, non avendo recuperato ancora le giocatrici infortunate, ma non dobbiamo farci distrarre da queste cose, pensando esclusivamente al match e alle nostre avversarie. Mi auguro che riusciremo a migliorare sul fatto di essere meno preoccupati del risultato e più del gioco che mostriamo. Domenica scorsa eravamo molto preoccupate di fare il risultato e questo, secondo me, ha molto condizionato il nostro gioco. Modica viene da due sconfitte e per questo credo che verranno qui per vendere cara la pelle e vincere. Questo campionato va giocato ogni partita con intensità, perché credo che gli equilibri in campo siano molto variabili per ogni formazione che andremo ad affrontare. Bisogna non mollare mai e giocare sempre al massimo in funzione delle nostre condizioni fisiche e mentali. Le ragazze si stanno allenando bene e stanno lavorando sodo e mi auguro che entrino in campo concentrate dal primo punto”, queste le prole di mister Amadio.
Tifosi vi aspettiamo al Palasport di Vicenza alle ore 15.30 o in diretta streaming sul canale youtube Volleyball World.