Foto Marco Marengo
Dopo due giornate consecutive in trasferta, finalmente l´Lpm Bam Mondovì torna al PalaManera.
Quella di domenica (ore 17.00) sarà l´ultima sfida prima del turno di riposo per le monregalesi, decise a tenersi stretta la vetta della classifica.
Dall´altra parte della rete le pumine troveranno la compagine della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. Nel match di andata, dopo più di due ore di gioco, le castellane riuscirono ad ottenere la vittoria, e sicuramente anche questa volta tenteranno di bissare il “colpaccio”.
E’ l´opposto dell´Lpm Bam Mondovì,
Erblira Bici , a commentare il prossimo match:
“Quella di domenica sarà sicuramente una partita difficile e molto importante. Dobbiamo cercare di non commettere lo stesso errore dell´andata, perché le squadre giovani come Montecchio non vanno assolutamente mai sottovalutate. La nostra forza sta nel gruppo e sono sicura che insieme potremo dare il massimo!”.
Come ormai tradizione anche “Era”, come le sue compagne rossoblu, vuole rivolgere un pensiero ai tantissimi affezionati che seguono la squadra con passione, voce e tanto cuore: “Un ringraziamento va ai nostri tifosi che ogni volta sono presenti numerosi al PalaManera per sostenerci: siete la nostra forza!”
L´appuntamento di domenica, con fischio d´inizio alle ore 17.00, sarà inoltre un´occasione di solidarietà. In occasione del match saranno infatti disponibili le uova di Pasqua per contribuire alla ricerca per sconfiggere la fibrosi cistica. Lpm pallavolo Mondovì, sempre vicina alle attività solidali, crede molto in queste iniziative benefiche ed invita il pubblico a far crescere la speranza, sostenendo questa battaglia.