Si è svolta l’assemblea della Lega Pallavolo Serie A Femminile: All Star Game tra Europa e Resto del Mondo
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2008

Si è svolta quest’oggi a Milano l’assemblea ordinaria della Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2007/08 e quello preventivo 2008/09. Il presidente Mauro Fabris ha sottolineato come il momento di crisi economica che sta interessando il nostro paese si rifletta ovviamente anche sulle realtà sportive, a maggior ragione nell’eventualità che vengano messi in pratica i previsti tagli al Coni.
Lo stesso Fabris ha inoltre espresso apprezzamento per l’approvazione unanime dei bilanci presentati, in quanto ciò testimonia sia come i consorziati abbiano positivamente valutato l’azione del CdA in carica fino a settembre, il quale ha compiuto un grande sforzo al fine di contenere e ridurre le perdite impreviste emerse ad inizio anno, sia il sostegno, espresso col voto sul bilancio preventivo, alla volontà espressa dal CdA in carica di promuovere un’ulteriore azione di sviluppo dell’attività della Lega.
L’assemblea ha inoltre preso atto della volontà del CdA di modificare la formula del 20° All Star Game, in programma a Pavia l’8 dicembre 2008, dando vita ad un evento che preveda l’incontro tra una formazione rappresentante le migliori atlete d’Europa contrapposta ad una formazione rappresentante le migliori atlete del Resto del Mondo presenti nel nostro Campionato. Tale decisione è stata presa in virtù degli impegni che coinvolgono molte giocatrici di club appartenenti alla Nazionale in delicate gare delle competizioni europee, degli infortuni che hanno colpito alcune azzurre e dell’indisponibilità delle nazionali impegnate nei campionati esteri.
Si ripropone così per l’All Star Game la formula già adottata nelle sue primissime edizioni alla quale prenderanno parte molte delle protagoniste della Findomestic Volley Cup 2008/09 in quella che sarà una grande festa della pallavolo rosa.

Visualizza sponsor