Si è svolto ieri a Milano un incontro tra i vertici di Lega Pallavolo Serie A Femminile e i rappresentanti dei procuratori
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2007



Si è tenuto ieri a Milano un incontro tra i rappresentanti dei procuratori e i rappresentanti della Lega volto a definire una linea d’azione comune. Alla riunione hanno preso parte per la Lega Pallavolo Serie A Femminile il Direttore Generale Massimo Morelli, il Vicepresidente Andrea Veneziani e il Consigliere Giordano Polato mentre in rappresentanza dei procuratori erano presenti Guido Caccamo, Mauro Raguzzoni e  Francesca Livi.


In un clima di grande collaborazione i rappresentanti di Lega e procuratori hanno convenuto sull’opportunità di definire e raggiungere alcuni obiettivi fondamentali quali la certezza delle procure e un loro deposito in Lega, la creazione di un elenco dei procuratori abilitati e la necessità per i procuratori stranieri non abilitati di avere quantomeno un domicilio presso un procuratore  italiano. 


Durante l’incontro è stata istituita a tale scopo una Commissione che sarà formata da un rappresentante dei procuratori, un rappresentante della Lega e un legale esperto di diritto sportivo e che avrà il compito di elaborare un regolamento a riguardo. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha già provveduto a dare l’incarico al Consigliere Giordano Polato.


Visualizza sponsor