Si è tenuta oggi l´udienza per il ricorso presentato dalla Volley Calabria
Autore: Lega Volley Femminile
2 Luglio 2002

A seguito di avvenuta notifica di ricorso d’urgenza ex art. 700 c.p.c. attivato dal Volley Calabria srl tendente a ottenere la sospensione dei termini per l’iscrizione al campionato di Serie A1 Femminile e dei termini per la cessione dei diritti sportivi, questa mattina presso il Tribunale Civile di Bologna la Lega Pallavolo Serie A Femminile si è costituita depositando le proprie deduzioni.
Da regolamento ogni possibilità di cedere titoli è cessata il 23 giugno u.s., così come le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 24 Giugno.
Per la Lega Pallavolo Serie A Femminile non sussistono i presupposti per riaprire qualsiasi termine sancito da regolamento e nessun legame può essere ricondotto alla Ammissione ai Campionati rispetto alla trattativa fallita di cessione del diritto citata nel ricorso dal Volley Calabria srl e condotta da terzi al di fuori di qualsiasi coinvolgimento diretto della Lega.
Questa mattina il giudice ha condotto la prima udienza acquisendo
informazioni e documenti. La discussione del ricorso è stata rinviata a Giovedi 11 Luglio p.v.
Tale situazione molto probabilmente ritarderà l’esecuzione delle delibere della Commissione di Ammissione al Campionato che dovrà attendere il verdetto del Giudice prima di considerare definitivamente esclusa dal campionato di Serie A1 la società Volley Calabria srl e di conseguenza procedere alle successive reintegrazioni.

Visualizza sponsor