Si conferma in salute la Radio 105 Foppapedretti Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Dicembre 2003


Prosegue il cammino di Radio 105 Foppapedretti Bergamo nella Findomestic Cup . Domenica in Emilia 3 a 0 il risultato contro quel Volley Modena che sarà avversario nel doppio confronto degli ottavi di finale di Coppa CEV.
Ottimo il risultato e brillante il gioco mostrato dalla compagine rossoblu, guidata da Gianni Caprara. La sapiente regia di Zhukova ha illuminato gli attacchi dei ricevitori-schiacciatori Piccinini (11 punti) e Gruen (11 punti), dei centrali Paggi (11 punti) e Barazza (8 punti), della “solita” Kilic (12 punti malgrado una leggera distorsione alla caviglia); grandissimo contributo al bel gioco la ricezione (89% di positività) e le grandi difese del libero Li; da sottolineare anche i 2 punti di Voronina.
Dopo il meritato riposo di ieri, questa mattina si ricomincia la preparazione per l’impegno infrasettimanale di giovedì 4 dicembre a Chieri alle ore 20.30 nel recupero di campionato.
Appuntamenti televisivi per Zhukova a Tie Break, il contenitore settimanale in onda su Videobergamo; questa sera invece sarà il turno di Paggi sulle frequenze di Bergamo Tv alle ore 19.00. L’incontro Modena – Bergamo sarà trasmesso da Bergamo TV mercoledì 3 dicembre alle ore 23.00.


Visualizza sponsor