Siamo Energia Ornavasso: il derby con Novara a Castelletto Ticino, con offerta speciale
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

Ornavasso-Novara si giocherà a Castelletto Ticino. L’ultima partita della regular season, la più attesa perché è un derby e perché potrebbe anche decidere la vincitrice dell’A2, non sarà disputata al palasport verbanese, ma nell’impianto ticinese. La decisione, già avallata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, s’è imposta per la sproporzione tra la richiesta di biglietti e la capienza di Verbania, dove possono accomodarsi circa 1.100 persone contro le 2.600 che può accogliere la struttura di Castelletto. Le Api resteranno dunque in riva al Lago Maggiore ma scenderanno di una ventina di chilometri per concludere la loro prima stagione in A2.

Per tutti l’appuntamento è sabato 20 aprile (inizio alle ore 20,30). Gli abbonati della Siamo Energia conserveranno il loro diritto di ingresso gratuito. Nell’attesa di definire, a breve, forme e tempi di un’eventuale prevendita o prenotazione, la società offre ai tifosi gialloneri una promozione speciale.

Chi domenica 7 aprile acquisterà il biglietto di Siamo Energia-Crovegli Cadelbosco, conservando il tagliando e presentandolo alla cassa sabato 20, otterrà lo sconto di 3 euro, pagando il ticket 5 anziché 8 euro.

Visualizza sponsor