Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiUna serata divisa a metà, tra cerimonie ufficiali e momenti di amicizia. Il giovedì sera della Siamo Energia Ornavasso è stato duplice. A ventiquattro ore dall’allenamento congiunto disputato in casa contro la Lilliput Settimo Torinese di B1 (per la cronaca vittoria 4-0 della giallonere: 25-22, 25-18, 25-21, 25-15) e dopo la seduta del giovedì, la società ha partecipato a due eventi diversi ma altrettanto importanti.
Al ristorante “da Paniga” di Borgomanero il comitato Fipav di Novara e Vco ha celebrato la consueta cena di gala prenatalizia che, oltre allo scambio degli auguri, ha ospitato la cerimonia di premiazione. Dalle madrine dell’evento, la palleggiatrice della Siamo Energia Silvia Baradel e le atlete della Igor gorgonzola Novara Mina Kim, Valeria Alberti e Ylenia Migliorin, sono state consegnate coppe e targhe. Il club ossolano ha ritirato il riconoscimento per la vittoria nel campionato di B1, per il successo – il secondo di fila in altrettante edizioni – del memorial under 17 che ricorda il dirigente Daniele Ziccio, del premio fair play e del riconoscimento per aver preso parte a quattro campionati giovanili. A ritirare i premi, per Ornavasso, c’erano il presidente Gian Luca Morelli e il vicepresidente Oscar Ghilardi.
Al ristorante “La Lanterna” di Verbania Suna, invece, una nutrita delegazione della prima squadra ha preso parte alla cena organizzata dall’associazione AffDown del Vco, che raggruppa le famiglie i cui figli sono affetti dalla sindrome di Down. AffDown è impegnata, nel mese di dicembre, in diversi eventi – tra cui lo spettacolo teatrale “C’è posta per Romeo e Giulietta”, che si terrà domenica 16 a Pallanza – mirati a far conoscere l’associazione all’esterno e a finanziare, con una raccolta fondi, le attività che poi vengono proposte durante l’anno con le educatrici nei laboratori organizzati nel centro diurno gestito dalla stessa AffDown. La piacevole serata di Suna è frutto del rapporto di amicizia instaurato con l’associazione in questi mesi.