Marsala Volley dà il benvenuto a Sicilfert Bio Compost che si unisce al roster di sponsor di maglia per la stagione 2021/2022.
Il nuovo sponsor Sicilfert Bio Compost caratterizzerà il suo impegno puntando sul sociale e nel Settore Giovanile.
Tra le prime azioni quella di donare biglietti per assistere agli incontri di campionato agli studenti degli istituti superiori per avvicinarli al mondo della pallavolo e regalare un momento di sano divertimento lontani dalla noia e devianze.
Marsala Volley ringrazia sommariamente tutti gli sponsor che ad oggi consentono lo svolgimento del campionato più bello del mondo a cominciare dal Main Sponsor SIGEL per continuare con IMEX, Ultragel, Enodoro, Day Hospital, RIFRA, MAECO, Cold Service, Peugeot AUTOMONDO, Campione Centro Diagnostico Radiologico, Cantine Fina, Selmar e Clickoso.
Il prossimo incontro sarà un infrasettimanale: alla palestra “Fortunato Bellina” si giocherà mercoledì 3 Novembre con fischio di inizio alle ore 16,00.
Sigel Marsala Volley rivolge un invito speciale agli studenti dai 13 anni in sù a richiedere fino ad esaurimento i biglietti del pacchetto SICILFERT BIO COMPOST.
L’ingresso è gratuito per giovani fino a 12 anni.
Per info: cell. 3924986129
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY
Sicilfert Bio Compost, impegno nel sociale con Marsala Volley