Siciliani Santeramo: a Urbino con grande attenzione
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2004


Pur essendo il match “testa coda” dell’ottava giornata del girone di ritorno, quello che si giocherà nelle Marche, tra Siciliani Santeramo e Urbino Per La Pace, sicuramente non sarà una passeggiata per la capolista. Le Leonesse Alfieri di mister Montemurro hanno imparato ad avere enorme rispetto per tutte le avversarie tanto che ogni gara presenta degli ostacoli, che vanno superati entrando in campo determinati a dare il massimo del rendimento, per evitare di incappare in spiacevoli sorprese.


Nei gironi scorsi non si è allenata Simona Catalano, in permesso per essere vicina ai suoi parenti (un grave lutto infatti ha colpito tragicamente la famiglia Catalano). Il “libero” dell’Alfieri Volley si riunirà al gruppo oggi, in vista della partenza per Urbino  fissata per domani  in tarda mattinata.


Le atlete Alfieri sono attese da una doppia trasferta, dopo Urbino si andrà a Roma: sembra, però, che l’Associazione Sportiva “Murgia Lions” voglia far sentire il proprio calore, seguendo, non si sa in che numero, le proprie beniamine in terrà marchigiana


Visualizza sponsor