Siciliani Santeramo: buono il terzo posto di Catania nella BenQ Cup, ma non basta
Autore: Lega Volley Femminile
21 Giugno 2004






Le Leonesse Alfieri della Siciliani Santeramo vincono la finale per il terzo/quarto posto della prima tappa del campionato di Beach 4×4 “BenQ Cup 2004” svoltasi a Catania e che in finale ha visto primeggiare il Modena contro il Vicenza.
Le atlete Alfieri, nella finalina, hanno battuto il Corridonia per 2-1. La squadra marchigiana parte bene, riuscendo a chiudere il primo set  per 15-13;  le Leonesse “Murgiane” non stanno certo a guardare: dapprima pareggiano i conti, vincendo il set della parità per 15-12, e poi, con lo stesso parziale (15-12) vanno a chiudere anche il terzo ed ultimo atto.
Brave sono state le ragazze “Siciliani” (Marulli, Stabile, Taranto, Vojth e Vavalle), dirette dal tecnico Fabrizio Grezio, sono riuscite a battere la squadra di Modena, che una settimana fa ha vinto la Supercoppa Italiana ripetendosi anche domenica a Catania. Il terzo posto conquistato, non consente alla Siciliani di accedere direttamente al Master Finale  di Paestum (si sono qualificate Modena e Vicenza),che dovrà partecipare alla tappa di ripescaggio che si terrà a Santa Marinella (provincia di Roma) il 3-4 luglio prossimi. Si è certi che nel Lazio, riusciranno a fare meglio, visto che, per la tappa siciliana, le atlete santermane hanno avuto poco tempo a disposizione per prepararsi, ma soprattutto affiatarsi tra di loro.


Visualizza sponsor