Siciliani Santeramo: la sfida con la Scavolini una interessante verifica
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2004

Si gioca domani, mercoledì, l'ultima giornata del girone di andata della Findomestic Volley Cup di A1 femminile.
La Siciliani Santeramo, dopo aver centrato la seconda vittoria esterna stagionale, domenica scorsa a Tortolì, ha una gran voglia di sfatare il tabù che l’accompagna da inizio stagione: cogliere la prima vittoria interna della stagione davanti al suo calorosissimo pubblico. Di fronte, però, ci sarà una Scavolini Pesaro in grande spolvero, una delle squadre più in forma del momento.
Mister Hugo Jàuregui, il tecnico argentino arrivato da poco più di una settimana a Santeramo, ha chiesto alle sue Leonesse di ripetere la prestazione di Bari Sardo: lottare su ogni palla e dare il 100% delle proprie energie. Tanto é anche il lavoro che si sta approntando in palestra per contrastare una Scavolini Pesaro che vanta tra le proprie fila tre atlete azzurre quali  Nadia Centoni e Simona Rinieri, mentre è in forse la presenza di Antonella Del Core,
Ci sarà, insomma, tanto lavoro per Monica Marulli, match winner della gara scorsa, e compagne in questa partita che si preannuncia davvero molto interessante.
Le telecamere della TV di Stato seguiranno in diretta, a partire dalla ore 19.00, l’evento sul Canale Tematico Rai Sport, ma sono in tanti quelli che vorranno seguire l’incontro comodamente seduti a bordo campo.


Visualizza sponsor