Le Leonesse Alfieri della
Siciliani Santeramo hanno raggiunto ieri sera Novara dove saranno impegnate oggi, ore 16.00, contro l'Asystel di Cardullo,Glinka, De Carne e compagne. Un impegno quasi proibitivo per le atlete murgiane che, sotto l'attenta guida di Fabrizio Grezio (che per l'occasione guiderà Bown e socie dalla panchina), si sono allenate in maniera scrupolosa.
Buone indicazioni sono giunte dal match di allenamento disputatosi ieri sera in quel di Matera contro la BBC di mister Guidetti: gara vinta dalla Siciliani Santeramo per 3-1. Il presidente Depascale e il direttore sportivo Donato Sirressi confidano sulle motivazioni di ogni singola giocatrice biancoazzurra: a Novara il team Alfieri dovrebbe presentarsi al gran completo, soprattutto dopo aver recuperato dall'infermeria
Lily Kahumoku.
Il match, in programma inizialmente il 5 dicembre, é stato anticipato di un giorno per permettere alle atlete novaresi di poter preparare al meglio il match della Indesit European Champions League che si disputerà martedì prossimo a Baku, in Azerbaijan: in palio vi é il primo posto del girone.