Siciliani Santeramo: trasferta non facile a Tortolì
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2004

Una trasferta non facile attende le Leonesse Alfieri della Siciliani Santeramo che, domenica 8 febbraio, dovranno vedersela con la squadra rivelazione di questa seconda parte della stagione agonistica: quel Terra Sarda Tortolì che, dopo un avvio quasi disastroso, è stato capace di rinascere dalle ceneri e incamerare risultati da primato, anche se, nell’ultima gara, giocata in quel di Matera, ha subito una battuta di arresto da parte di un Zeta System che guarda sempre più ai play off promozione.

Le atlete santermane sanno di dover lottare, su un campo caldo che ha mietuto vittime illustri come il Lodi, e affidarsi alla buona vena di un gruppo che, gara dopo gara, sta tornando ad esprimersi a buoni livelli.

Ancora una volta, il team allenato da Francesco Montemurro, guarderà solo al proprio campo e al risultato che si vuole ottenere, senza porgere né orecchio, né sguardo verso gli altri incontri della giornata, se non dopo il fischio finale.

Nel frattempo, la società sportiva Alfieri Volley, con in testa il presidente Depascale, ha iniziato a programmare la Final Four di Coppa Italia “Tally Cup” 2003/2004 che si giocherà a Santeramo il 13 e 14 marzo prossimi: l’intento è quello di ben figurare, sia sul piano organizzativo, che su quello sportivo. A tal riguardo sarà chiamata a dare una mano, per la buona riuscita della stessa, tutta la città di Santeramo.

Visualizza sponsor