Sigel Marsala: doppio turno esterno, domani impegno a San Casciano. Casoli “Esame impegnativo”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2013

Dopo avere conquistato tre vittorie nelle ultime quattro partite interne, la Sigel si appresta ad un doppio esame esterno. La squadra di Sbano sarà di scena domani a San Casciano contro “Il Bisonte” e, dopo la sosta, il 24 marzo a Verbania contro Ornavasso. Due partite impegnative contro avversari di valore che serviranno a valutare la crescita della squadra marsalese che, dopo il successo interno contro la Cedat 85 San Vito, ha adesso in classifica 5 punti di vantaggio sull’ultimo posto.

Il primo banco di prova contro “Il Bisonte”, battuto all’andata 3-1 al “Pala Bellina” ma squadra di spessore che occupa il nono posto in classifica (25 punti) a -2 dalla zona play off

“Affrontiamo una formazione che punta, a pieno titolo, a centrare la qualificazione ai play off promozione – ha sottolineato il capitano della Sigel, Alessandra Casoli – è una squadra tenace e combattiva, una squadra che non si dà mai per vita, come dimostra il cammino in campionato caratterizzato da ben dieci tie-break disputati (3 vinti e 7 persi, ndr). Il nostro obiettivo è di far bene e, soprattutto, di confermare anche su un campo difficile come quello di San Casciano i progressi sul piano del gioco evidenziati nel girone di ritorno”.

Per la trasferta di domani, Sbano potrà contare su tutto l’organico a disposizione, compresa Dominique Olowolafe grande protagonista delle ultime partite delle marsalesi. Nel “Bisonte” San Casciano, fari puntati su Marika Bianchini, in testa alla classifica delle battute vincenti (47, davanti alle 39 di Koleva) e quinta in quella dei punti realizzati con 316, a 10 dal terzo posto della Minati.

Radio Itaca trasmetterà dalle ore 18 la radiocronaca in diretta della partita sui 98.4 in FM (in streaming ial seguente indirizzo:http://radioitaca.listen2myradio.com). Sul sito ufficiale della società (www.marsalavolley.it) sarà possibile seguire l’andamento del match attraverso gli aggiornamenti in tempo reale del tabellino.

Visualizza sponsor