Silver Cross Sport, marchio leader nel campo della prevenzione, riabilitazione e preparazione sportiva, da oggi scende in campo al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile con la qualifica di “Fornitore Ufficiale”.
Silver Cross Sport è la divisione del marchio Silver Cross che si prende cura di chi ama fare sport rispettando e curando la propria salute grazie alla trentennale esperienza nel canale farmaceutico e sanitario messa a disposizione dal Gruppo Signorini. Silver Cross ormai da anni ha scelto lo sport come principale strumento di comunicazione perché trasmette emozioni e passione, due sentimenti che si sposano alla perfezione con la pallavolo femminile.
In virtù del nuovo accordo Silver Cross Sport acquisirà anche importanti spazi di visibilità durante gli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, a partire dal prossimo SEAT All Star Game, in programma al Pala Olimpia di Verona sabato 23 gennaio alle ore 17.00, nel quale fornirà una vasta gamma di prodotti al SEAT All Star Team, la selezione delle migliori atlete straniere del Campionato che sfiderà la Nazionale Italiana.