Silvia Agostino per il terzo anno con l’LPM BAM Mondovì
Foto Marco Marengo
Ecco arrivare la notizia tanto attesa tra i tifosi dell’LPM BAM Mondovì: confermata la “spider woman” Silvia Agostino !
La talentuosa giocatrice piemontese, orgogliosa della “sua” Val d’Ossola, prosegue per la terza stagione la carriera con la maglia rossoblù.
In questi due anni Silvia ha senza dubbio lasciato il segno per la grinta e la determinazione che mette in campo, lottando sempre su ogni pallone, anche con “tuffi” particolarmente atletici e spettacolari. Con lei la difesa della metà campo monregalese sarà al “sicuro”, in vista del prossimo campionato.
“Non ho mai avuto dubbi, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere con l’LPM BAM Mondovì. Qui mi trovo davvero benissimo, sia con la società, che è molto seria e disponibile, che con lo staff, che reputo molto competente: non potrei chiedere di meglio!” – commenta il libero Silvia Agostino – “Sono rimasta un po’ delusa per come è finita la scorsa stagione e ho qualche sassolino da togliermi. Gli obiettivi per il futuro sono ambiziosi e la voglia di riscatto è tanta! Sono molto contenta di poter restare a Mondovì per il terzo anno consecutivo: qui ho trovato un bell’ambiente e si lavora davvero molto bene.”
Dopo Delmati e Zanette, la conferma di Agostino denota una forte voglia di continuità in casa LPM pallavolo Mondovì, ma anche la volontà di costruire una squadra con le giocatrici più forti nei propri ruoli, per regalare al pubblico tante soddisfazioni.
Foto Guido Peirone
www.lpmpallavolo.it