Con la conferma di Silvia Bussoli si completa il roster 2017/2018 del Volley Pesaro.
Proseguire il percorso con Silvia è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente perché Silvia, per gli amici “Box”, è una giocatrice per la squadra, il suo temperamento ha portato in palestra, nell’anno della promozione, un’energia coinvolgente, e con la sua volontà tenace animerà di positività anche la prossima stagione.
“Non potete immaginare la mia gioia quando ho appreso la notizia della mia conferma a Pesaro – esordisce così – Ero ospite del camp estivo voluto dal Volley Pesaro, in Carpegna, per il Settore Giovanile della Società quando coach Bertini mi ha preso sottobraccio e mi ha comunicato che avrei vestito ancora i colori della città: ho pensato ad uno scherzo! Ho avuto un sussulto al cuore talmente era grande la mia gioia. L’esperienza vissuta la scorsa stagione è stata indescrivibile! Tutti, ma proprio tutti, mi hanno fatto sentire a casa: una bella città e, soprattutto, un bell’ambiente! La maglia rossoblù è diventata la mia seconda pelle: lavoravo in palestra con grande felicità perché lo facevo con le persone giuste con cui desideravo condividere le fatiche quotidiane, ho creato con tutto l’ambiente un rapporto speciale!
Quanto ho avuto dal Volley Pesaro – conclude entusiasta Silvia – difficilmente lo troverò altrove: mai vissuta un’esperienza così bella in 15 anni di pallavolo. Si è creato qualcosa di magico che sono felice di continuare”.
“La Bussoli è una giocatrice che tutti gli allenatori vorrebbero avere nella propria squadra – si esprime così su di lei coach Bertini – Sempre determinata e positiva e questo suo atteggiamento è contagioso. Le sue qualità, soprattutto in seconda linea, saranno importanti anche in A1”.