Foto Cristiano Silvestri
Grande soddisfazione per la pallavolo monregalese per l’ingresso in Serie A2 di Simona Mandrile, classe 1999.
La giovane atleta, cresciuta nel settore giovanile del Villanova VolleyBall, ha militato poi tra le fila dell’Lpm pallavolo, ricoprendo il ruolo di libero.
“Sono contenta dell’opportunità che mi è stata data. Per me è un mondo completamente nuovo e non me lo aspettavo.” – commenta la villanovese Simona Mandrile – “Spero di dare il mio contributo alla squadra e di riuscire ad esprimermi al meglio. Ho voglia di iniziare e spero di trovarmi bene con il gruppo, che credo sarà uno dei nostri punti di forza, anche per la prossima stagione. Conosco molte delle ragazze, perché lo scorso anno ho fatto qualche allenamento con loro. Sono molto felice perché mi trovo “davanti” Silvia Agostino, che è uno dei liberi più forti e imparerò sicuramente tanto da lei!”
Simona Mandrile è inoltre stata tra le protagoniste della promozione dalla Serie B1 del Puma, al fianco di Elena Rolando, a cui va, con l’occasione, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con il Volley Pisogne.
“Siamo felici di poter inserire nell’organico della nostra Prima Squadra una ragazza come Simona Mandrile: ha lavorato sodo per arrivare fino qui e si merita questa esperienza.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente della società rossoblu – “Giovane, dinamica e con tanta voglia di crescere ed imparare: Simona è sicuramente un bell’esempio per le tante pumine che sognano di indossare, un giorno, la maglia dell’Lpm Bam Mondovì.”
www.lpmpallavolo.it