Sirio Perugia: il settore giovanile si riorganizza con Galteri e Bertini
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2009

La Sirio Pallavolo Perugia annuncia di aver proceduto alla riorganizzazione del proprio SETTORE GIOVANILE nominando Responsabile Organizzativo e Marketing: il Prof. Roberto Galteri, Responsabile Tecnico: il Prof. Luigi Bertini.
Tutto questo in un’ottica di crescita e valorizzazione dell’intero vivaio, volta a favorire anche la collaborazione con le altre Società che operano nel territorio per la promozione della pallavolo umbra.

Roberto Galteri, nato a Perugia nel giugno 1959, è docente di educazione fisica di ruolo dal 1986 ed è attualmente in servizio presso il Liceo Classico “Mariotti” di Perugia. Nel 1986 è Socio Fondatore e Presidente della Pallavolo-Nuoto C.S.A.IN. a Ponte S. Giovanni. Dal 2000 è Direttore presso l’Associazione Fortebraccio della Palestra ”Lino Spagnoli” (di cui promuove la riorganizzazione), e successivamente del Parco Acquatico, oltre che di tutte le Sezioni sportive.

Luigi Bertini, nato a Perugia nel settembre 1949, ha alle spalle una lunga carriera nell’insegnamento scolastico e universitario, con varie pubblicazioni all’attivo nel campo didattico-sportivo. L’esperienza come allenatore lo catapulta fino in serie A nel 1973 e lo fa approdare nel 2003 nella famiglia Sirio, con cui si aggiudica due Campionati Provinciali e due Campionati Regionali alla guida di formazioni under 16 e under 14; dal 2007 è coordinatore del Settore Giovanile Sirio.

Visualizza sponsor