Durante le feste di Natale il grande volley italiano non si ferma. Anzi, lo spettacolo in esclusiva su SKY Sport si arricchisce della grande novità del “Volley Day”: mercoledì 26 dicembre, per la prima volta in tv, SKY Sport trasmetterà tre incontri, uno dopo l’altro, del campionato italiano maschile e femminile di Serie A1. Tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (canale 202 di SKY).
Il primo incontro, dalle ore 16.30, sarà Cimone Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo, valido per la 12^ giornata del Campionato italiano maschile di Serie A1. A seguire, alle ore 18.30, la palla passa al Campionato femminile, giunto alla 10^ giornata: in diretta esclusiva l’incontro tra Asystel Novara e Foppapedretti Bergamo. Il Volley Day di Sky Sport 2 si chiude alle ore 20.30 con la sfida del Campionato italiano maschile tra M.Roma Volley e Lube Banca Marche Macerata.
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno “Studio Volley Day” con interviste ai protagonisti dentro e fuori del campo, commenti e immagini più belle di questo grande evento, senza precedenti.
Per il Volley Day la squadra di giornalisti di SKY Sport si presenterà al completo per seguire telecronache e approfondimenti in studio.
Volley Day
Mercoledì 26 dicembre: tre partite in diretta, una dopo l’altra su SKY Sport 2
– ore 16.00 prepartita
– ore 16.30 Cimone Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo
– ore 18.30 Asystel Novara-Foppapedretti Bergamo
– ore 20.30 M.Roma-Lube Banca Marche Macerata