Il Fenera Chieri ’76 comunica che, per ragioni indipendenti dalla propria volontà, il ritorno al PalaMaddalene di Chieri slitta ancora.
Il motivo del mancato ritorno nell’impianto di via della Resistenza sta in un problema di condensa riscontrato dalle termocamere al termine dei lavori di ristrutturazione. Questo rende necessari nuovi interventi che impediscono di ospitare sia le partite, sia gli allenamenti durante la settimana.
Allo stato attuale, di sicuro il Fenera Chieri ’76 giocherà al PalaPininfarina di Santena quantomeno la partita del 15 gennaio con Brescia, nell’attesa di avere notizie certe per il rientro al PalaMaddalene. L’auspicio è che questi ulteriori disagi si protraggano per il minor tempo possibile.
Il Fenera Chieri ’76 desidera anche rivolgere un grande e sincero ringraziamento al Ser Santena ’95 che, oltre a confermare la propria disponibilità per l’utilizzo del PalaPininfarina per le partite di campionato, si è prodigato per trovare e continuare a offrire gli spazi per gli allenamenti.