Un altro partner prestigioso sceglie la Lega Pallavolo Serie A Femminile per veicolare la propria immagine: è Sloggi, uno dei marchi più noti dell’intimo internazionale.
Sloggi sarà Partner degli Eventi e del Campionato di Serie A1 e A2 femminile.
Il marchio Sloggi non è nuovo alle sponsorizzazioni sportive: in passato ha affiancato alcuni circuiti di beach soccer e scelto come testimonial per la divisione uomo Gianluca Zambrotta, proprio per sottolineare le caratteristiche giocose e di comfort del prodotto.
Sloggi non si riassume più solo con i termini di qualità, vestibilità, oggi Sloggi strizza l’occhio alla moda, all’essere trendy e fashion così come spiega Silvana Longa, Responsabile Marketing Triumph International: “Il riposizionamento del nostro marchio passa anche attraverso una nuova creatività e dei nuovi canali di comunicazione. Sloggi è sinonimo di gioventù, freschezza, giocosità, moda e bellezza. Valori che sono riconoscibilissimi nel volley femminile, dove le giocatrici sono grandissime atlete, ma anche bellissime ragazze. Chi assiste ad una partita di volley ha una percezione immediata della bellezza: bellezza del gioco, delle atlete che hanno un’immagine molto femminile e che cura i dettagli, proprio come i nostri prodotti”.
Sloggi e Lega Pallavolo Serie A Femminile, insieme per essere vincenti.