Solidità e continuità, Metalleghe Montichiari delinea la sua nuova identità
Autore: Metalleghe Montichiari
4 Luglio 2016

Il percorso di ridefinizione di Promoball VBF ha segnato un’altra tappa: la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie A1 si chiamerà Metalleghe Montichiari e vedrà dunque la titolarità esclusiva del main sponsor, premiato per il ruolo decisivo che ha avuto nel consentire il passaggio dal precedente all’attuale CdA.

L’impronta che il nuovo corso societario vuole imprimere è orientata alla solidità e alla continuità: Guido Dusi e Costanzo Lorenzotti – rispettivamente patron di Metalleghe e di Sanitars – sono soci e sponsor di Promoball praticamente da sempre: prima a Flero, poi a Mazzano e oggi a Montichiari, dove ora sono anche il vicepresidente e il presidente. La maggioranza del CdA è salda nelle mani delle due figure che hanno maggiormente investito  nel progetto e che oggi si sono impegnate per garantire una gestione più manageriale, partecipata e con uno sguardo deciso e orientato al futuro. I due imprenditori che hanno accettato un ruolo di primo piano nella definizione dell’identità di Promoball sono pronti a valutare nuove partnership e nuovi sponsor che vorranno sostenere il cammino della principale società pallavolistica della provincia di Brescia. A tale scopo sono già attivi colloqui con diverse realtà del territorio lombardo.

Costanzo Lorenzotti – patron di Sanitars -,  a conclusione del cammino che lo ha portato ad essere indicato come nuovo presidente di Promoball,  resta prezioso sostegno al fianco della squadra, continuando a lavorare per la società e confermandosi sponsor di maglia con il marchio Naturall.

 

 

Visualizza sponsor