Solo Affitti Tradeco Cesena: a Conegliano ancora senza Barbara De Luca
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2009

Tutto pronto per la partenza verso Conegliano. La truppa cesenate della Solo Affitti Tradeco Cesena partirà nel primo pomeriggio alla volta della provincia trevisana per preparare al meglio la gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno che si giocherà domani presso il Palazzetto dello Sport di Conegliano alle ore 16 ripreso dalle telecamere di SKY . “Andiamo a Conegliano consapevoli che per noi non sarà una gara facile – commenta il D.G. Laterza – la squadra di casa sul proprio campo ha lasciato pochi punti alle avversarie. Noi, però, andiamo li a fare la nostra gara e consapevoli dei nostri mezzi. La gara contro Bergamo, sicuramente, ha dato quel pò di fiducia in più che ci serviva per affrontare al meglio le gare in trasferta, sarebbe bello riuscire a tornare a casa con un risultato positivo.”
Le bianconere di Benelli dovranno fare a meno di Barbara De Luca ancora alle prese con l’infortunio occorsogli Venerdì scorso nell’ultimo allenamento prima della gara contro Santeramo.
“Dovremmo fare a meno di Barbara – continua Laterza – ma ormai abbiamo imparato a convivere con le emergenze, la prova positiva di Fe contro Santeramo ci fa ben sperare. Devo dire che fino ad oggi, qualsiasi atleta chiamata a sostituire la compagna infortunata non ha mai fatto rimpiangere l’assenza”. Domani mattina la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura presso il palazzetto di Conegliano prima della sfida pomeridiana contro le padroni di casa.

Visualizza sponsor