Solo Affitti Tradeco Cesena: avviati contatti per coinvolgere sempre più le forze attive della città
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2009

Ultimo giorno di lavoro della settima, quello di Venerdì, poi una meritata pausa di due giorni prima di ritornare in palestra Lunedì per preparare lo scontro diretto con la Tena Santeramo in programma Domenica 15 Febbraio 2009 alle ore 17.30 presso il Carisport di Cesena.
La truppa bianconera scioglierà le riga oggi pomeriggio dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento presso il Villaggio del Fanciullo.
Anche ieri allenamento al completo, compreso la Berti che sta recuperando e che sarà della partita contro il Santeramo.
Intanto, sul fronte societario sono iniziati una serie di contatti con il mondo politico e imprenditoriale di Cesena per cercare di coinvolgere ancora maggiormente le forze attive della città.
“Vogliamo coinvolgere il più possibile tutte le forze attive della città di Cesena , da quelle politiche a quelle imprenditoriali alle forze sociali. – Afferma il Direttore Generale Laterza- Per questo motivo abbiamo iniziato una serie di incontri che continueranno anche nei prossimi giorni con imprenditori e politici locali. Vogliamo costruire un futuro solido ed importante per la pallavolo a Cesena e credo che i presupposti ci siano tutti. La città ha accolto con grande entusiasmo questa squadra e le 1500 presenze di media al Palazzetto nelle gare interne ne sono la testimonianza. Ma si può fare meglio ed era nel programma della nostra società iserirsi nella maniera migliore nel tessuto sociale di Cesena in questo primo anno per ,poi, cercare di sviluppare un progetto ambizioso per il futuro . Tutto questo , però , non può prescindere da un consolidamento societario che ci auspichiamo possa avvenire fin dai prossimi giorni. Abbiamo aperto le porte della nostra società a tutti coloro che vorranno sentirsi partecipi di questo splendido sogno. Un segnale positivo è giunto anche dalle forze politiche e dalla grande disponibilità mostrata dal Sindaco e dall’Assessore Gualdi a sostenere anche in futuro questa realtà.
Grande disponibilità anche da parte del Consorzio di Romagna Iniziative che oltre a sostenere con la propria sponsorizzazione questa realtà sportiva ha permesso a questa società di avere una “casa”, il Carisport, dove poter vivere Domeniche indimenticabili.Un particolare apprezzamento va il PANATHLON di Cesena che attraverso la grande sensibilità del suo Presidente Dionigio Dionigi, ha adottato questa società dando la possibilità di crearsi visibilità .
Lo mensioniamo per ultimo ma solo perchè ci tenevamo a sottolineare l’importanza della presenza come main sponsor di un azienda come la SOLO AFFITTI SPA, azienda di primaria importanza nel proprio settore e sempre sensibile allo sport ed al sociale. Ma siamo sicuri che in un prossimo futuro tanti altri continueranno a sostenere questa realta ed avvicinarsi con entusiasmo”.

Visualizza sponsor