Quando è il momento di suonare la carica il capitano deve schierarsi in prima linea. A questa regola non si sottrae nemmeno Darina Mifkova che è la titolare di quei gradi della squadra della Solo Affitti Tradeco Cesena.
“E’ una gara importantissima per noi, pur avendo un margine di vantaggio abbastanza rassicurante sulle ultime due della classifica, dobbiamo vincere questa gara, non possiamo pretendere di salvarci vivendo sulle disgrazie altrui. Sassuolo è un ottima squadra ma noi, soprattutto in casa, riusciamo ad esprimere una buona pallavolo. Dobbiamo giocare questa gara come se fosse una finale, con questo atteggiamento potremmo portare a casa un risultato positivo. Del resto Sassuolo in questa stagione lo abbiamo battuto già due volte quindim dobbiamo cercare di ripeterci”.
Non manca l’appello al pubblico e alla città di Cesena: “Fino ad oggi il nostro pubblico è stato eccezionale, ci ha dato quella carica in più che molte volte ci manca nelle gare fuori casa, per questo motivo vorrei vedere ancora una volta il Carisport pieno e che festeggia a fine gara insieme a noi”.
L’appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati e la gente di Cesena è fissato alle ore 17.30 presso il Carisport di Cesena dove la Solo Affitti Tradeco Cesena affronterà la squadra del Sassuolo. Per tale circostanza la società riprenderà la serie di iniziative con scuole e aziende del territorio per gli ingressi alla gara.