Solo Affitti Tradeco Cesena: continua il lavoro di programmazione in vista della prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2009

Continua il lavoro dei dirigenti della Solo Affitti Tradeco Cesena per programmare al meglio la prossima stagione. Nei giorni scorsi i primi contatti con sponsor ed imprenditori, locali e non, per presentare il nuovo piano marketing della società relativo alla stagione agonistica 2009/2010. Tante le novità che oltre a prevedere il coinvolgimento di un pool di sponsor direttamente coinvolti nella gestione societaria prevede una serie di iniziative anche extra sportive.
“Stiamo lavorando per cercare di coinvolgere il più possibile il territorio cesenate – afferma il Presidente Corbelli- abbiamo presentato il nostro piano marketing e vogliamo sviluppare una serie di inizaitive che non si fermano solo al settore sportivo. Cominciamo a ricevere le prime adesioni e questo ci stimola a continuare, siamo sicuri che nel breve tempo riusciremo a mettere su una struttura societaria solida e che possa far ben sperare per il futuro”.
Intanto in questi giorni la società, di comune accordo con la Fipav Forlì/Cesena, ha presentato la propria candidatura per organizzare la manifestazione della Girl League 2008/09.

Visualizza sponsor