E’ iniziata ieri la settimana di lavoro per le ragazze della Solo Affitti Tradeco Cesena che hanno lavorato in palestra pesi la matina ed hanno avuto un’ulteriore mezza giornata di riposo nel pomeriggio. Oggi, invece, due sedute per lavorare sulla tecnica, mattino e pomeriggio, presso il Carisport di Cesena. Aumenta l’attesa per la gara di domenica in cui Mifkova e compagne dovranno vedersela contro la Despar Perugia, squadra reduce dal terzo posto ottenuto nelle final four di Champions League, gara che potrebbe decretare la salvezza matematica del team di Manù Benelli.
“Sappiamo benissimo quanto importante sarà chiudere il discorso salvezza domenica – afferma il D.g. Laterza – Perugia è una buona squadra, ma noi dobbiamo mettercela tutta per raggiungere il nostro obiettivo. Cinque punti sono un margine di vantaggio dalla penultima che ci dà tranquillità, ma guai ad abbassare la guardia”.
Tante le iniziative in programma per la gara di Domenica e a tal proposito anche i tifosi organizzati del Collettivo hanno fatto giungere in società il loro messaggio con la preghiera di divulgare alla città: “Domenica tutti al Carisport per seguire la Pallavolo Cesena, bisogna stare vicini alle ragazze per raggiungere la salvezza. Noi ci saremo, aspettiamo anche te”.
Previsti sconti e agevolazioni per studenti e dipendenti delle aziende sponsor.