Vigilia importante quella delle atlete della Solo Affitti Tradeco Cesena che domenica incontreranno la squadra Campione d’Italia della Scavolini Pesaro. Le ragazze di Manù Benelli sono chiamate ad affrontare nel Palazzetto del Carisport di Cesena alle ore 17.30 la squadra marchigiana che in questo campionato non ha subito ancora una sconfitta.
“Non sarà facile – afferma il direttore sportivo Gallucci- ma noi vogliamo provare a metter in difficoltà la Scavolini. Del resto le ragazze , soprattutto nelle gare interne, hanno dimostrato di potersela giocare con tutte”.
Sicuramente, Pesaro rappresenta una corazzata con pochissimi punti deboli e con una squadra costruita per dominare non solo in Italia ma anche in Europa. Ma Usic e compagne, in questa stagione, ci hanno abituato a grandi imprese e sicuramente non si risparmieranno in questa occasione per cercare di regalare ai propri fantastici tifosi un risultato importante. Le due squadre in questa stagione si sono incontrate già tre volte e in tutte e tre le occasioni la Scavolini ha battuto per tre a zero le romagnole.
“Sarebbe bello vedere il Palazzetto stracolmo e che trascina le proprie beniamine ad un successo sulla carta insperato – è il commento di Ivana Donadel – neo team manager delle bianconere- del resto la città ed il pubblico di Cesena possono fare la differenza”.