Solo Affitti Tradeco Cesena: ieri la tavola rotonda tra mercato e rapporto col territorio
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2009

Si è svolta ieri, presso l’Hotel Cesena la tavola rotonda organizzata dalla Pallavolo Cesena sul tema “Cesena e la Pallavolo”. Hanno preso parte i due candidati sindaco della città Dott. Lucchi e Dott. Di Placido, l ‘Assessore allo Sport, Dott. Gualdi, il dott. Patrignani, sponsor del club con il marchio Maxi Cart, il Direttore Generale della Pallavolo Cesena Laterza e il Presidente del Volley club, squadra di Cesena militante in B/2, Graziani.
Dopo l’introduzione iniziale del D.g. Laterza e i saluti di rito, si è passato a parlare della pallavolo e di quello che ha rappresentato l’arrivo di questa nuova realtà sul territorio. ” Credo che tutti quanti dobbiamo far si che questa realtà continui a vivere sul territorio perchè rappresenta un qualcosa di cui Cesena deve andarne orgogliosa. Da parte nostra l’impegno a rimanere vicini a questa realtà” questo il coro dei due candidati Sindaco che per una volta, come per loro stessa ammissione, sono concordi su un punto in questa campagna elettorale.Poi, una lunga chiacchierata su quelle che potrebbero essere idee e progetti futuri.
“Siamo soddisfatti dell’interesse mostrato da parte degli organi politici della città – ha ribadito Laterza- questo è un segnale importante e che ci da ulteriore forza per continuare ad andare avanti . L’impegno preso quest’oggi dai candidati sindaco della Città rappresenta una garanzia per il futuro, con la speranza che anche gli organi politici intervengano sull’imprenditoria locale a stimolare un loro coinvolgimento. Il mio ringraziamento e quello della nostra società a tutti coloro che stanno dimostrando una certa sensibilità nei nostri confronti e il dott. Lucchi e il dott. Di Placido sono un bell’esempio”.
Al termine della Manifestazione non manca anche di spendere qualche battuta sul mercato : “Siamo in fase di valutazione di alcune ipotesi nelle prossime ore cominceremo a decidere il da fare”.
Intanto è ufficiale la separazione con il tecnico della passata stagione Benelli: ” La società ringrazia il tecnico per i risultati ottenuti nella passata stagione ed augura i migliori risultati per la nuova avventura a Forlì”.

Visualizza sponsor