Archiviata la gara contro Vicenza, nemmeno il tempo di rifiatare che la Solo Affitti Tradeco Cesena deve subito tornare in palestra per preparare al meglio la prossima gara interna, che si disputerà sabato 10 Gennaio alle ore 16.30 presso il Carisport di Cesena, davanti alle telecamere di Sky.
“Sarà un evento importante per noi – afferma il Vice Presidente Columella – visto che per la prima volta in questa stagione ci saranno le riprese televisive in diretta della gara della nostra società, quindi vogliamo fare bella figura e regalare allo splendido pubblico di Cesena un’altra gara spettacolare”.
Il pubblico, ancora una volta, è stato il protagonista dell’ultima gara con oltre 1500 presenze sugli spalti, con i tifosi a trascinare le ragazze nei momenti decisivi della gara contro Vicenza.
“Avere un così grosso riscontro da parte della città di Cesena è motivo d’orgoglio per la nostra società, anche contro Vicenza gli spalti erano gremiti e quel grande applauso finale che ha accomunato squadra e tifosi è stato l’epilogo di una giornata di grande sofferenze ma anche della soddisfazione per aver visto una squadra capace di reagire e di riprendere in mano le redini della gara – commenta il giemme Pippo Laterza – Ora tutti dobbiamo pensare alla prossima gara contro Busto che non sarà assolutamente facile”.
Proprio per accogliere al meglio il grande afflusso di pubblico, sabato 10 gennaio verrà aperto un ingresso accrediti in modo da snellire le operazioni della biglietteria. Il consiglio per tutti è sempre quello di arrivare per tempo (la biglietteria apre alle 15,30) o di acquistare i biglietti durante la prevendita (SABATO MATTINA DALLE 10 ALLE 12 PRESSO IL CARISPORT-INGRESSO ATLETI).