Solo Affitti Tradeco Cesena: in palestra per preparare la sfida in anticipo con Castellana
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2009

Dopo aver archiviato la sconfitta di Domenica scorsa a Chieri, la squadra della Solo Affitti Tradeco Cesena è tornata in palestra per preparare la prossima gara in programma sabato 14 Marzo alle ore 18.30, al Carisport di Cesena, davanti alle telecamere di Sky che riprenderà in diretta la partita .
“E’ l’occasione per riscattarci della prestazione di Chieri – afferma il D.G.
Laterza – conosciamo il valore di Castellana, è un ottima squadra con giocatrici di indubbio valore. Soninha, Elisangela, Scott, tutte atlete con ottime qualità tecniche. Dobbiamo cercare di ripetere, almeno sotto l’aspetto mentale, le partite con Jesi e Sassuolo, in casa siamo capaci di esprimere una buona pallavolo, dobbiamo sfruttare il fattore campo per conquistare i punti necessari per raggiungere la quota salvezza. Con la sconfitta di domenica ci siamo un pò complicati la vita ma il margine che ci separa dalle penultime è abbastanza buono .”
Ci si aspetta, quindi, una prova di carattere da parte di Mifkova e compagne che in questa stagione nelle gare interne hanno racimolato un totale di 19 punti su 33 fino ad ora disponibili. Un buon bottino per una squadra che deve salvarsi ma che in trasferta non riesce ad avere gli stessi rendimenti .
Contiunuano le iniziative con gli Istituti scolastici della città e con le varie aziende del territorio, alle quali, anche per questa gara è stato offerto l’ingresso promozionale.

Visualizza sponsor