Solo Affitti Tradeco Cesena: iniziative congiunte con la Fipav Forli-Cesena. Berti sulla via del recupero.
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2009

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Bergamo contro la Foppapedretti, le atlete della Solo Affitti Tradeco Cesena sono tornate ieri in palestra per riprendere gli allenamenti . Tutte presenti compreso la Fernanda Berti che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. La squadra continuerà il lavoro in palestra fino a Venerdì pomeriggio, poi, alcuni giorni di meritato riposo per riprendere Lunedì pomeriggio al Carisport di Cesena per preparare al meglio la gara contro la Tena Santeramo, in programma domenica 15 Febbraio alle ore 17.30. Domenica 8 Febbraio il campionato di Serie A/1 si ferma per lasciare spazio alle final eight di Coppa Italia a cui la Solo Afftti Tradeco Cesena non partecipa per non essersi qualificata.

“Sarà una sosta importante per noi – ammette il D.S. Gallucci – servirà a
tirare il fiato ed a recuperare definitivamente anche Fernanda Berti che è fuori da diverso tempo, dalla gara contro Jesi nel girone di andata. Le ragazze stanno dimostrando grande professionalità e il loro impegno in palestra è eccezionale. Adesso, dobbiamo stringere i denti e dopo questo inizio del girone di ritorno abbastanza difficile abbiamo giocato le ultime tre gare con le prime tre della classifica, arriva il momento degli scontri diretti, la partita contro Santeramo rappresenta una delle tappe fondamentali per il cammino verso la salvezza”.

Proprio per la gara contro Santeramo la società della Pallavolo Cesena proporà una serie di iniziative nelle scuole della città, con la Fipav di Forlì /Cesena e con alcune aziende del territorio a cui verrà offerta la possibilità di ingressi a costi agevolati.

Visualizza sponsor