Dopo la doppia pausa dovuta all’anticipo, sono ripresi gli allenamenti delle ragazze della Solo Affitti Tradeco Cesena. La novità della settimana è la presenza in palestra di un nuovo “acquisto” societario nel ruolo di Team Manager: si tratta di Ivana Donadel, campionessa del basket femminile a Cesena. La sua figura seguirà da vicino la squadra, mettendo a disposizione la sua esperienza agonistica e quella gestionale. Per la società questa nuova collaborazione non può che essere un vanto e il preciso segno dell’accoglienza positiva che non solo il grande pubblico sta riservando alla Pallavolo Cesena.
Dopo la positiva prova, sotto l’aspetto del gioco, contro Busto , le ragazze si apprestano ad affrontare una delle corazzate del Campionato, l’Asystel Volley Novara del tecnico Pedullà. Le novaresi , in un momento non troppo felice , domenica sono state sconfitte a Castellana Grotte per 3 a 0. Sono una squadra temibile che nel sestetto ha giocatrici come Anzanello, Osmokrovic, Cardullo, Paggi e la palleggiatrice Feng.
“Sono atlete di indubbio valore, ma noi dobbiamo provare a vincere o per lo meno a fare punti in trasferta- dichiara il Vice Presidente Columella – Sono sicuro che le ragazze vorranno riscattarsi anche in trasferta e che daranno il massimo per portare a casa punti importanti per la classifica.”