Solo Affitti Tradeco Cesena: non si ferma il lavoro della dirigenza in vista della prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
5 Maggio 2009

Non si ferma il lavoro dei dirigenti della Solo Affitti Tradeco Cesena In questi giorni, infatti, diversi sono stati i contatti con imprenditori e l’Amministrazione Comunale, proprio per cercare di mettere a punto le strategie organizzative e di gestione per la prossima stagione. “Stiamo portando avanti una serie di contatti – afferma Laterza- come era nel nostro programma. In questi giorni abbiamo incontrato diversi imprenditori locali ai quali abbiamo esposto il nostro progetto per i prossimi anni legato alla pallavolo a Cesena. Aspettiamo delle risposte nei prossime ore con la speranza che si possa raccogliere quanto seminato. Siamo fiduciosi pur se consapevoli del momento di crisi generale e proprio per questo motivo, abbiamo preparato un progetto che possa essere accessibile a tutti”.
Nei giorni scorsi si è avuto un incontro con l’Assessore Gualdi per discutere degli Impianti per la prossima stagione: “Siamo molto soddisfatti dell’incontro della scorsa settimana con l’Assessore Gualdi – afferma Ivana Donadel, team manager della società bianco nera – finalmente terminerà il pellegrinare per i vari palazzetti delle città limitrofe per gli allenamenti giornalieri, infatti, con l’apertura del nuovo Palazzetto avremo la possibilità di allenarci in quella sede nei giorni in cui il Carisport sarà impegnato per altre manifestazioni. Questo è un segnale importante che questa Amministrazione ha voluto dare a testimonianza dell’interesse nei confronti della nostra società”.
Circa la costituzione della squadra, la società ha garantito che nei prossimi giorni sarà preso in esame anche il discorso tecnico e squadra, incontrando atlete e procuratori.

Visualizza sponsor